Chi può beneficiare di AGER?

Chiunque abbia dei nodi irrisolti, delle problematiche legate a dei vissuti personali o dell’albero genealogico.

In particolar modo quei blocchi apparentemente inspiegabili che si manifestano come sintomi, paure o comportamenti irrazionali.

scopri di più

AGER è un sistema di introspezione e liberazione interiore, e nelle sapienti mani di professionisti debitamente formati diventa un laser che va a sciogliere quei blocchi e quei sintomi che spesso nessun altro metodo riesce a risolvere.

I NOSTRI ALLIEVI IDEALI

A chi è rivolto

Professionisti alla ricerca di sistemi innovativi per aiutare i propri clienti in modo efficace, con leggerezza e al contempo andando in profondità, per favorire quella trasformazione così desiderata eppure spesso così difficile da raggiungere.

  • Psicologi
  • Medici
  • Counselor
  • Fisioterapisti
  • Naturopati
  • Professionisti del Benessere
  • Operatori Olistici
TRASFORMA LA PERCEZIONE DEL PASSATO

Cosa raggiungi

Acquisisci un nuovo sistema ad alta efficacia che ti permette di soddisfare con maggiore facilità le esigenze dei tuoi clienti.

Apprendi come lasciar andare le zavorre del passato, e come aiutare i tuoi clienti a fare altrettanto.

AGER può essere integrata con qualsiasi modello teorico e operativo, per poter proporre un modello di intervento specifico per ogni cliente.

Scopri un metodo che ti aiuta a proseguire il lavoro su di te in modo graduale e progressivo, secondo le tue inclinazioni ed esigenze. Diventi osservatore e insieme agente della tua trasformazione interiore.

Hai la possibilità di aiutare centinaia di clienti con maggiore facilità, grazie all’efficacia del metodo AGER. Questo si traduce in passaparola positivo e anche una maggiore soddisfazione personale e lavorativa.

Aumenti la tua reputazione come professionista e crei un forte impatto positivo sia nella tua vita professionale che personale.

Testimonianze

La voce degli Allievi

Ho iniziato la mia formazione in AGER a Montegrotto Terme nel 2010 con Andrea Fredi e con il Dr. Vincenzo Di Spazio, ed è stato un momento fondamentale nella mia vita personale e professionale, intendo quei momenti che segnano un “prima” e un “dopo”, e dai quali si può solo progredire per non tornare più indietro. Avevo già conosciuto Andrea Fredi per la formazione EFT e quindi avevo già avuto modo di apprezzarne la professionalità, la capacità didattica, l’empatia e soprattutto la sensibilità che emerge durante la pratica; perciò già intuivo che la formazione in AGER sarebbe stata avvincente e stimolante, tuttavia il percorso è andato ben oltre le mie aspettative.
Gli incontri dedicati all’approfondimento di questa affascinante materia hanno portato un grande cambiamento nella mia vita; ho avuto infatti la possibilità di apprendere il valore dei miei Antenati, così come di alcune delle mie esperienze passate. Inoltre, alcuni episodi irrisolti vissuti durante l’infanzia sono riemersi alla coscienza grazie a questo metodo: ho quindi potuto elaborarli e rendere la loro memoria non più dolorosa.
AGER è una tecnica potentissima ed elegante che, con tutta l’umiltà di cui sono capace, ora posso mettere a disposizione di coloro che vorranno lasciar andare le proprie zavorre interiori.”

La formazione di AGER ha rappresentato per me sia un punto di arrivo che un punto di partenza. Di arrivo, perché mi ha permesso di integrare nella mia attività professionale uno strumento agile ed estremamente potente che mi ha permesso di essere più incisiva e diretta, andando rapidamente al tempo di origine di ciò che è la problematica attuale portata dal cliente. Di partenza, poiché attraverso l’apprendimento e la pratica costante ho potuto esplorare, studiare nuovi approcci e nuove strategie per accompagnare i clienti. Non solo, fondere le mie conoscenze con quanto imparato da Andrea mi ha permesso di andare ancora più in profondità nel mio viaggio di scoperta dell’Uomo e di me stessa.L’umorismo di Andrea, la sua esperienza e le sue competenze sono un tesoro prezioso, che lui mette generosamente a disposizione dell’umanità.Poter fare questo viaggio individualmente è stato, per me, il modo migliore possibile, perché mi ha permesso di andare in profondità, esplorare i casi reali con cui facevo pratica con un mentore e una guida sempre accanto, ricevendo sempre feedback per migliorare.Quando si lavora con AGER si deve essere sempre pronti ad essere sorpresi, poiché può emergere davvero qualunque cosa. È un ottimo esercizio, per un operatore, per mollare il controllo, aprirsi con fiducia alla Matrice e, anche, essere testimoni di come tutto ciò che emerge sia perfetto per quel momento. Lo è stato per me durante la formazione, e lo è ogni volta che utilizzo nella mia pratica professionale e personale questo strumento meraviglioso.

TRAS-FORMAZIONE CON AGER

L’arte di navigare nel tempo

Impara il metodo che permette di identificare, portare alla luce e trasformare le memorie irrisolte, generando un profondo cambiamento, leggerezza e sovranità a migliaia di clienti (e di professionisti). Scegli di splendere e di creare sviluppo.

NB: Ogni percorso è rigorosamente “su misura”, ovvero adotta un approccio che si adatta alle tue specifiche esigenze professionali.

COMPRENDI IL TUO PASSATO, ORIENTA IL TUO FUTURO

AGER aperta a tutti

come strumento di introspezione

AGER ti permette di liberarti dalle zavorre del passato, creando spazio per nuove esperienze positive e nutrienti.

Trasformare le Memorie Irrisolte AGER ti aiuta a “digerire” le memorie irrisolte, spesso fonte di stress, sintomi e blocchi.

Aggiornamento del Sistema di Credenze AGER ti permette di identificare e trasformare le credenze limitanti che derivano dalle memorie irrisolte, sostituendole con convinzioni che ti supportano e ti potenziano.

Introspezione profonda Grazie ad un metodo complesso ma anche molto efficace riesci a raggiungere un profondo livello di introspezione, per scoprire chi sei e da dove vieni.

Sviluppo dei Potenziali Manifesti i tuoi talenti attraverso pratiche che ti aiutano a realizzare il tuo pieno potenziale.

Riequilibrio dell’Albero Genealogico: nella formazione Base apprendi come bonificare la tua biografia, mentre grazie alla formazione Master arrivi a portare equilibrio nell’albero genealogico per effetto di AGER Trans-generazionale.

“Il tempo è dalla tua parte, se sai come navigarlo”

Andrea Fredi

ENTRA NEL PERCORSO